Gli Amici del Galilei donano libri alla biblioteca scolastica nel centenario di Pasolini

Con il progetto “Biblioteca Succursale” il Liceo ha istituito una biblioteca scolastica anche nella sede succursale, al Palazzo degli Studi. Promotrice del progetto è la prof.ssa Stefania Monteverde. La nostra associazione ha contribuito alla formazione della nuova biblioteca regalando alcuni libri di Pasolini per rendere omaggio a questo grande e molto discusso artista del ‘900 italiano in occasione dei cento anni dalla sua nascita (1922 – 2022).

Libri di narrativa, poesia e saggistica varia di Pier Paolo Pasolini donati dagli Amici del Galilei

La consegna dei libri: studenti, docenti ed ex-alunni nella biblioteca della succursale